VISITE GUIDATA AL FESTIVAL

 

Vorresti conoscere i segreti della statua del Buddha? O da dove viene il dragone cinese? Perché i Sari indiani sono così colorati? E sai la storia dell’Esercito di Terracotta?

 Il Festival dell’Oriente per la prima volta si trasforma anche in Museo Interattivo, un gruppo di 10 persone verrà accompagnato da una nostra guida all’interno dei padiglioni, alla scoperta della storia, tradizioni e origini dei più grandi simboli orientali e dei loro significati. Le riproduzioni segneranno le fermate del tour, insieme a punti salienti selezionati all’interno delle aree culturali. Verrà fornito un sistema di audio/guida per poter seguire la narrazione e le spiegazioni della nostra guida, proprio come all’interno di un museo.

ORARIO TOUR:  1° TURNO 12.00 – 2° TURNO 17.00

POSTI DISPONIBILI: 10  

Per informazioni e per iscriversi mandaci una email al seguente indirizzo di posta elettronica:

visitaguidata@festivaldelloriente.net

indicando:

NOME, COGNOME, GIORNO E ORARIO DI RIFERIMENTO

(più informazioni sulle altre attività gratuite)

 

 

ESPERIENZA SPIRITUALE GUIDATA

 

Meditazione Zen, cerchio sciamanico, meditazione buddhista, movimento esseno, li conoscete tutti? Se siete curiosi di tutte le attività spirituali che vengono offerte al festival niente è più adatto di un tour che vi offre una panoramica a 360°!

Un gruppo di 10 persone verrà accompagnato da una nostra guida all’interno dei padiglioni, alla scoperta dei riti spirituali, la loro storia, i monaci, le usanze e i riti tradizionali.

ORARIO ESPERIENZA SPIRITUALE: 15:00

POSTI DISPONIBILI: 10  

Per informazioni e per iscriversi mandaci una email al seguente indirizzo di posta elettronica:

visitaguidata@festivaldelloriente.net

indicando:

NOME, COGNOME E GIORNO