NOVITÀ’ ASSOLUTA:

CONCORSO GRATUITO FOTOGRAFICO & VIDEO!

 

I colori dell’Oriente, si sa, catturano gli occhi…si muovono intorno a noi, sinuosi, armonici, dinamici… lasciano una scia di magia… Rapidi ed effimeri si nascondono, fuggono via…sei pronto per la sfida?

Da questa edizione del festival partirà, per la durata di un anno, una fantastica occasione per aspiranti fotografi e videomakers!

Gli aspiranti artisti potranno mettere alla prova il loro talento mostrando le loro creazioni al pubblico e cogliere l’occasione di avere le proprie foto/video pubblicati sul nuovo sito nonché  l’opportunità di vincere un fantastico premio finale!

Le foto e i video da inviare nella modalità seguente:

ENTRO 1 SETTIMANA DAL TERMINE DI OGNI EVENTO

FORMATO FOTO: 2048×1080 px /3840×2160 px

FORMATO VIDEO Full HD (1080 P o 2K)

(Ogni partecipante potrà inviare 3 foto scelte e/o 1 video)

Scarica e leggi il regolamento: Concorso Fotografico e video 2020

 Ad ogni Festival, a partire da questa edizione, i concorrenti si sfideranno a suon di reflex, smartphone, Polaroid e Go Pro… qualsiasi mezzo è permesso! Uno sarà il vincitore di ogni tappa del festival, il pubblico di Facebook sceglierà le foto e i video migliori e porterà i 3 abili vincitori al contest finale e alla premiazione sul palco di Padova 2020!

Le foto e i video dei vincitori appariranno all’interno del sito del Festival dell’Oriente e verranno utilizzate per pubblicizzare lo stesso.

Al termine dell’anno solare,  i 3 migliori fotografi e i 3 migliori videografi verranno selezionati dal pubblico di Facebook e  saranno premiati sul palco di Padova 2020:

 

Premio finale concorso fotografico: viaggio in Thailandia per 2 persone*

Premio finale concorso video: weekend in una Spa selezionata

 

Per informazioni e per iscriversi (leggi il regolamento qui sopra) manda il form qui sotto

Form-concorso-fotografico-oriente

allegato compilato  a:

concorsofotografico@festivaldelloriente.net

 

 

Fotografia, foto-grafia, significa scrivere con la luce. La fotografia, il cinema, conferiscono una specie di immortalità, una preminenza alle immagini e non alla vita reale.
(Herbert Marshall McLuhan)

 

* viaggio e pernottamento inclusi per 2 persone