TAMBURI IN YURTA PARADISE

Un profondo viaggio attraverso il suono, lasciandosi andare alla vibrazione, trasportando Anima e Corpo al di là della comprensione della mente.

AREA BENESSERE.

ORARI:  11.30 e  18.00.

POSTI DISPONIBILI: 4 prenotabili online.

Un massaggio sonoro condotto con strumenti antichi e moderni, atto a liberare stati interiori profondi, portando ad una maggiore comprensione di chi siamo e del nostro cammino.

Un ascolto che va oltre il semplice udire, ma che permette alla vibrazione di penetrare il corpo fisico, arrivando ad uno stato di assoluta meditazione.

Seguite il suono dei tamburi all’interno della Yurta mongola.

Coloro che andranno ad operare nel massaggio sonoro lavoreranno attraverso un profondo ascolto del gruppo, sia tra gli operatori stessi, tra cui si creerà una sintonia sinergica, che verso chi andrà a ricevere il massaggio.

Ciascuno di loro ha acquisito negli anni numerose competenze in varie discipline, tra cui lo yoga, la meditazione, lo sciamanesimo, il Reiki, l’uso del tamburo sciamanico, la musicoterapia, le campane tibetane.
Un profondo ed integrato lavoro di ascolto, nel quale creare uno spazio sacro, attraverso cui accogliere la vibrazione sonora e sciogliere le tensioni fisiche ed emotive.